Gesture Under a Mitten è una canzone di Umphrey's Mcgee il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
You weren't invited to be here
Haven't you looked in the mirror?
Time after time you've been in the way
Somebody told you I liked you
Maybe this time you've been lied to
It'd really be best if you wouldn't stay
Don't think I asked for the favor
But if I'm in need of one later
I'd do just fine if I'm on my own
Don't think I'm not ever flattered
But what you could say doesn't matter
Couldn't you go and just leave me alone
The feeling would propably be mutual
If you could say you really knew me
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gesture Under a Mitten di Umphrey's Mcgee.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gesture Under a Mitten perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gesture Under a Mitten ? Avere a portata di mano il testo della canzone Gesture Under a Mitten di Umphrey's Mcgee può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gesture Under a Mitten di Umphrey's Mcgee, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gesture Under a Mitten di Umphrey's Mcgee.