Testo di 'Death's Birth' di Unborn Suffer

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Death's Birth che stavi cercando.

Adori la canzone Death's Birth? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Death's Birth di Unborn Suffer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

People dying, corpses burning
Victims slugging, graves out-turning
Mass destruction came on earth
People dying, it's death's birth

All the mankind was alone
And their struggle was forgone
They surrendered to the beast
They were touched, they were kissed

Play Escuchar "Death's Birth" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Death's Birth è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Death's Birth di Unborn Suffer, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Death's Birth era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Death's Birth di Unborn Suffer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Death's Birth di Unborn Suffer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Death's Birth? Avere a portata di mano il testo della canzone Death's Birth di Unborn Suffer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Unborn Suffer, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Death's Birth... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Death's Birth nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Death's Birth di Unborn Suffer.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Death's Birth di Unborn Suffer.