Testo di 'Lonely And Strange' di Uncle Acid And The Deadbeats

I look through the window to see world passing me by
The Harvest sun setting, the smoke rises up through the sky
The cold chill is creeping through cracks in the ceiling and floor
Old branches we gathered and brown leaves to seal up the door

We won't ever change
You know we just stay the same
I'm lonely and strange

Old October breeze as we walk through the trees to our home
We're stopped by a farmer, an old fashioned charmer alone

We won't ever change
We just stay the same
I'm lonely and strange

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lonely And Strange di Uncle Acid And The Deadbeats.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lonely And Strange era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lonely And Strange perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lonely And Strange? Avere a portata di mano il testo della canzone Lonely And Strange di Uncle Acid And The Deadbeats può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Uncle Acid And The Deadbeats, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lonely And Strange... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lonely And Strange nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lonely And Strange di Uncle Acid And The Deadbeats, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.