Testo di 'It is me who keeps the trees together' di Under Byen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone It is me who keeps the trees together di Under Byen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone It is me who keeps the trees together? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di It is me who keeps the trees together di Under Byen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It is me
Who keeps the trees together

It is my mind
That keeps the city foggy

It is me
Who floats cold at the bottom of the stream

It is me
Who keeps the bird hearts beating / going

It is my steps
That keeps you going / walking

It is my falls
When the cars collide

It is me
Under the tires

It is my trembling
That quiver / jitter in the cones, the catkins

It is my sighs
That drip in the park

It is me
When the wind kisses beneath your coat

La ragione più comune per voler conoscere il testo di It is me who keeps the trees together è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di It is me who keeps the trees together ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di It is me who keeps the trees together è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone It is me who keeps the trees together di Under Byen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come It is me who keeps the trees together di Under Byen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come It is me who keeps the trees together di Under Byen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone It is me who keeps the trees together di Under Byen.