Testo di 'Dødshymne' di Undergang

Dødshymne è una canzone di Undergang il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dødshymne di Undergang, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Jeg er kold overfor smerte og blod
Dine problemer rør mig ej
Dine problemer betyder ingenting
Du er uden betydning
Fylder mit sind op med melankoli
Smerte, død og had
Verdenen er bygget på misantropi
Og intet er, som det ser ud
Lyt nu til denne symfoni
Der varsler din nære død
Hvad skal det hele ende i
Andet end vor undergang
Tag din chance, spild dit liv
Lev i mørket og dø
Tag din chance, tag dit liv, red min dag og dø

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dødshymne è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dødshymne di Undergang, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dødshymne ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dødshymne perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dødshymne? Avere a portata di mano il testo della canzone Dødshymne di Undergang può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Undergang, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dødshymne... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dødshymne nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dødshymne di Undergang.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dødshymne di Undergang.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dødshymne di Undergang.