Se hai cercato a lungo il testo della canzone 103 (the Silence Of The White Walls) di UnderGround Fly, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I have found myself in the different world
Little box in my hand…there's just a few matches left
Sometimes rains too often, the wind's too cold
To light a fire, to warm up this night
World behind the window has no taste anymore
And my falling desire becomes just a hope
My hands will never get use to these chains of hope
I'll be free forever with your nails of love
My room has naked walls, I paint a lot…
My paintings of life, unfinished ones…
Oh baby - hurt my walls with your nails of love
Help me break the silence of naked walls
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 103 (the Silence Of The White Walls) di UnderGround Fly.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 103 (the Silence Of The White Walls) di UnderGround Fly, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 103 (the Silence Of The White Walls) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone 103 (the Silence Of The White Walls) di UnderGround Fly, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 103 (the Silence Of The White Walls)? Avere a portata di mano il testo della canzone 103 (the Silence Of The White Walls) di UnderGround Fly può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che UnderGround Fly, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 103 (the Silence Of The White Walls)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 103 (the Silence Of The White Walls) nell'album.