Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Shiver - Meet Me at the Carrousel di Unexpect, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
You darken OUR world to brighten the sky
The mud of time and pale drinks won't paint the clown's face
No father should bury his SON!!
The mask in his face is YOU.
Meet me at the carrousel on the 29th street…
we'll drink a whole epitaph
Poison of the earth makes us laugh…
Still… I think the clown fakes happiness.
What have we done, running around the sun for so long?
It reminds me of a dream…
What's behind us?
Sounds make him count the times he'd die for an epoch of derision
May I see YOU in younger eyes…
Welcome Further!!… Leave your beliefs at the door
We are the forgotten project…
You darken OUR souls and silence the smiles
The mud of time and pale drinks won't paint the clown's face
No father should bury his SON!!
The mask in his face is YOU.
Otras canciones de Unexpect
Sapere cosa dice il testo di The Shiver - Meet Me at the Carrousel ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Shiver - Meet Me at the Carrousel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Shiver - Meet Me at the Carrousel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Shiver - Meet Me at the Carrousel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Unexpect, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Shiver - Meet Me at the Carrousel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Shiver - Meet Me at the Carrousel nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Shiver - Meet Me at the Carrousel di Unexpect, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.