Testo di 'De Daomé a São Luis, a Pureza Mina Jejê' di Unidos do Cabuçu

Vuoi conoscere il testo di De Daomé a São Luis, a Pureza Mina Jejê di Unidos do Cabuçu? Sei nel posto giusto.

De Daomé a São Luis, a Pureza Mina Jejê è una canzone di Unidos do Cabuçu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O Iá o Iá a Iê Iê ô
As nações hoje estão em festa
Em louvor a roioçama

Abalaxe de ory, o noche;
No gume da casa grande
Em são luiz do maranhão, em iorubá eu vou
Falar do reino de minas jêje ô

Das pretas velhas, da meninada de vodun
Dos pagadores de promessa
E a fonte de apicum

Quevioço, ô dan
Quanta pureza o ritual de daomé
Este povo vem mostrando
Sua nobreza e a fé
É carnaval das tobossis
Entra como entrei, seja feliz

O que o mana
O que que mamãe mandou buscar
Água de beber, água de benzer
Água da fonte para oferecer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di De Daomé a São Luis, a Pureza Mina Jejê di Unidos do Cabuçu.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Daomé a São Luis, a Pureza Mina Jejê è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Daomé a São Luis, a Pureza Mina Jejê di Unidos do Cabuçu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di De Daomé a São Luis, a Pureza Mina Jejê ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone De Daomé a São Luis, a Pureza Mina Jejê di Unidos do Cabuçu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Daomé a São Luis, a Pureza Mina Jejê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Daomé a São Luis, a Pureza Mina Jejê di Unidos do Cabuçu.