Testo di 'Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia' di Unidos do Cabuçu

Vuoi conoscere il testo di Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia di Unidos do Cabuçu? Sei nel posto giusto.

Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia è una canzone di Unidos do Cabuçu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia di Unidos do Cabuçu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Surgia na manhã o rei sol
Na carruagem que corria o infinito
Apolo dedilhava sua lira
Soavam notas que tocaram a tez de um mortal
Assim nasceu Roberto Carlos na canção popular
E hoje em festa e fantasia
Na corte da alegria vem cantar

E quem sou eu, nessa cidade encantada
Sou mensageiro do amor (bis)
No esplendor da madrugada

Olha, você sabe muito bem
Certos Detalhes de uma vida agitada
O que me vale é a palavra amiga
Sempre tão querida do meu camarada
Um Amante à Moda Antiga
Nesse palco de Emoções
Quero que um amor seja eterno
O resto Que Vá Tudo Pro Inferno

Oh! Meu Brasil verde e amarelo
Meu Cachoeiro de luar tão belo (bis)

Oh! Noite, não se vá sem levar
De presente meu coração
Quem sabe nessa longa Cavalgada
No meu alazão de prata
Eu encontre inspiração
E cantar pra você outra vez
A nossa canção... surgia

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia di Unidos do Cabuçu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia? Avere a portata di mano il testo della canzone Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia di Unidos do Cabuçu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Unidos do Cabuçu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia di Unidos do Cabuçu.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba-Enredo 1987 - Roberto Carlos Na Cidade da Fantasia di Unidos do Cabuçu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.