Testo di 'Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995)' di Unidos do Cabuçu

Vuoi conoscere il testo di Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) di Unidos do Cabuçu? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) che stavi cercando.

Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) è una canzone di Unidos do Cabuçu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) di Unidos do Cabuçu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É carnaval ôôô
Abriu-se a cortina para o show
Mostrando nesse palco iluminado
A arte fascinante que o teatro irradia
Tudo começou com Francisco Serrador
O criador da Broadway brasileira
Que hoje encanta esse Rio de amor

Obelisco, Avenida Central
Galeria Cruzeiro (bis)
Teatro Municipal

Museu de Belas Artes
Desenvolvimento do artista no Brasil
Biblioteca Nacional
Valor histórico sem igual
Amarelinho, a resistência
Que o progresso não calou
E o Palácio Pedro Ernesto
Um grande acervo
De memória cultural
Peças, comédias e shows
Fazem do Teatro Rival
O precursor do artista nacional
Axé a Walter Pinto, Alda Garrido
Oscarito, Grande Otelo e outros mais
Orgulho do cenário brasileiro
Que não esqueceremos jamais

Batam palmas na avenida
Batam palmas pro Rival (bis)
Cabuçu vem desfilando
Alegrando o carnaval

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) di Unidos do Cabuçu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) di Unidos do Cabuçu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) di Unidos do Cabuçu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) di Unidos do Cabuçu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995)? Avere a portata di mano il testo della canzone Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) di Unidos do Cabuçu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Abraço Na Cinelândia, 60 Anos do Teatro Rival (1995) di Unidos do Cabuçu.