Condemned To The Throne Of Hazraehel è una canzone di Unlord il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Condemned To The Throne Of Hazraehel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Condemned To The Throne Of Hazraehel di Unlord? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
[Calling forth the Dark one]
Our force is coming from the dark, we come to torch the priest
Raised to serve the emptiness, our leader is the beast
See him rising from the seas, and legion is his name
We burn the church down to the ground, kill, enslave and rape
Condemned to the throne of Hazraehel
In prophecies it was forseen, the opponent of your christ
Will raise an army to exhume the empire of lies
Condemned to the throne of Hazraehel
Many cities we've built, many we've destroyed
We see the throne of Hazraehel, arosen from the void
The priest his eyes we will take out, for blind he always was,
On his ground we will build, an empire that will last
Otras canciones de Unlord
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Condemned To The Throne Of Hazraehel di Unlord.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Condemned To The Throne Of Hazraehel di Unlord, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Condemned To The Throne Of Hazraehel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Condemned To The Throne Of Hazraehel di Unlord, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Condemned To The Throne Of Hazraehel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Condemned To The Throne Of Hazraehel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.