Testo di 'Final State Part III (Posthumous Writings)' di Unmoored

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Final State Part III (Posthumous Writings) che stavi cercando.

Final State Part III (Posthumous Writings) è una canzone di Unmoored il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

in the depths of duration
far away from a close
the extension of yet another
ending shows
loss of time by the hour
seasons scattered to the winds
from the dying of tomorrow
wearing thin

(chorus)
never to return
whait is said to be
will not come to pass
tides no longer turn
what is yet to be
will not last

changes of little moment
for the better or the worse?
into what is of no more,
in reverse
on the verge of existence
one more rise falling through
where the bloom of ever-enduring
now once grew

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Final State Part III (Posthumous Writings) di Unmoored.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Final State Part III (Posthumous Writings) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Final State Part III (Posthumous Writings) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Final State Part III (Posthumous Writings) di Unmoored, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Final State Part III (Posthumous Writings) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Final State Part III (Posthumous Writings) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Final State Part III (Posthumous Writings) di Unmoored.