Testo di ' Barn av en evighet ' di Uno Svenningsson

Barn av en evighet è una canzone di Uno Svenningsson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tusentals ljus som flammar i natten,
denna Alla Helgons Dag.
Vi står vid vår måne, som följer varje steg vi tar,
när mina tankar lindar sig runt mig.

refrain:
Vi är barn av en tid, av en evighet av strid.
Vi är barn du och jag, av alla varma andetag.
Vi är barn av en tid, av en evighet av liv.
Vem kunde ana att vi skulle komma ända hit.

Du ger mig allt som jag kan begära,
du ger mig allt och lite till.
Av stunden på jorden, och med tanken i himmelen,
fylls jag av förundran ännu en gång.

refrain

Vi lutar oss stilla mot varandra,
och ser våra varma andetag.
Jag vet inte längre vad jag ska säga,
men månen kan berätta hur det kommer sig att du och jag står här.

refrain

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Barn av en evighet di Uno Svenningsson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Barn av en evighet era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Barn av en evighet di Uno Svenningsson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Barn av en evighet perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Uno Svenningsson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Barn av en evighet ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Barn av en evighet nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Barn av en evighet di Uno Svenningsson.