Testo di 'Atlantis (Conferendis Pecuniis)' di Unreal City

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Atlantis (Conferendis Pecuniis) di Unreal City, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Là, oltre le colonne che segnano la fine
Atlante il nostro re, di cultura e civiltà
Noi figli di poseidon e di clito la sua sposa
Noi quasi semidei in un giorno e una notte cademmo giù sempre più giù

Nella piazza ora gremita, un diluvio universale
La grande lastra di oricalco che diede la saggezza
Ora ridotta a polvere, la nostra colpa risuonò
Nel santuario d'avorio dove l'alba e il tramonto irradiavano d'oro il mondo intero

L’uomo da sempre combatte il suo essere animale
Che imbriglia e governa il suo spirito ancestrale

Virtù e cultura soccombono all’ impeto carnale
Dell’uomo qui nato per essere bestiale

La terra di grano avvolta in campi coltivati
Qui perde il suo dono della fertilità
Che la mano dell’uomo mantenne intatta
Epoca d’oro perduta di grande civiltà

Cade la grande civiltà

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Atlantis (Conferendis Pecuniis) di Unreal City, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Atlantis (Conferendis Pecuniis) di Unreal City, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Atlantis (Conferendis Pecuniis) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Atlantis (Conferendis Pecuniis) di Unreal City sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Atlantis (Conferendis Pecuniis)? Avere a portata di mano il testo della canzone Atlantis (Conferendis Pecuniis) di Unreal City può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Unreal City, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Atlantis (Conferendis Pecuniis)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Atlantis (Conferendis Pecuniis) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Atlantis (Conferendis Pecuniis) di Unreal City.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Atlantis (Conferendis Pecuniis) di Unreal City, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.