Testo di 'Dell'Innocenza Perduta' di Unreal City

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dell'Innocenza Perduta che stavi cercando.

L’aria greve dell’oscurità
Le grida umane del vento fra le foglie
Un velo nero spazzato via dal vento
Là nel bosco incantato dell’eternità

Il paese intero a lutto vestito
Ipocrisia della socialità
Immobili fermi a piangere ed io
Solo là, nel grembo secco dell’eternità

Vivo nel cuore di una bestia che ha
Mille rami bacche foglie e spine
Il mio candore mostra I denti ormai
S'inventra là dove il vento mai smette di gridare

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dell'Innocenza Perduta di Unreal City, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Dell'Innocenza Perduta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dell'Innocenza Perduta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dell'Innocenza Perduta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dell'Innocenza Perduta? Avere a portata di mano il testo della canzone Dell'Innocenza Perduta di Unreal City può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Unreal City, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dell'Innocenza Perduta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dell'Innocenza Perduta nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dell'Innocenza Perduta di Unreal City.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dell'Innocenza Perduta di Unreal City, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dell'Innocenza Perduta di Unreal City.