Testo di 'Ma'rti' di Urh

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ma'rti di Urh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tudok egy helyet
Amit csak e'n tudok
Ha elmondana'm nektek
Nem volna ma'r titok

Ne'ha odamegyek,
Rendbehozom magam
Eldugtam ott valamit
Ami csak nekem van

Ela'stam ott egy no~t
Ne'ha elo~veszem
Abbo'l nem kehet semmi baj
Ha egy halottal teszem

Ma'rtinak hi'vta'k,
De nem eze'rt a'stam el
Hanem mert egyszer megke'rdezte,
Hogy hol van az a hely

Tudok egy helyet
Amit csak e'n tudok
Ha elmondana'm nektek
Nem volna ma'r titok.
(Volna egy Ma'rtitok.)

Play Escuchar "Ma'rti" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ma'rti di Urh, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ma'rti era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ma'rti è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ma'rti perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ma'rti di Urh.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ma'rti di Urh.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ma'rti di Urh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ma'rti di Urh.