Testo di 'Spider Woman' di Uriah Heep

I had a spider woman
And she was so good
She chained me
In her web so tight
I lost the freedom
Of release that night
So I stayed right by her

I dreamt I saw a blind man
Who was singing a song
About a guy who
Couldn't take no more
And the meaning of
The words he swore
Told me go find her

She was a spider woman
But she was good to me
Spider Woman
But she was good to me

I told her 'bout my vision
But she laughed in my face
So I told her go
And walk in the street
But by the time
She got past my feet
I lost control

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Spider Woman di Uriah Heep.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Spider Woman è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Spider Woman di Uriah Heep, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Spider Woman era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Spider Woman di Uriah Heep, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Spider Woman è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Spider Woman perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Uriah Heep, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Spider Woman... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Spider Woman nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Spider Woman di Uriah Heep, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Spider Woman di Uriah Heep.