Testo di 'Se Te Olvidó' di Uriel Lozano

Se Te Olvidó è una canzone di Uriel Lozano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Se Te Olvidó? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Se Te Olvidó di Uriel Lozano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

"Como te acostumbraste a que otras manos
camine x tu piel y no sea yo;
como te acostumbraste a desvestirte
delante de otro hombre y no sea yo
como te acostumbraste hacer las cosas
a recibir cariño y no sea yo...

se te olvido;se te olvido q fuistes mia mil noches
y me pedias q toda te toque ,
con muchas ganas q te haga el amor...

Se te olvido de esa promesa q me hiciste aquel dia
cuando llorando me decias mi vida
nunca te alejes de mi corazon...

Como te acostumbraste a otro pefume;
con otro disfrutar y no sea yo.
como te acostumbrastes a ver de noche
para brindar calor y no sea yo
como te acostumbrastes estando lejos
terminar el amor y no sea yo ..."

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Se Te Olvidó di Uriel Lozano.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Se Te Olvidó è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Se Te Olvidó di Uriel Lozano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se Te Olvidó perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Uriel Lozano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Te Olvidó... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Te Olvidó nell'album.