Testo di 'Foi Assim' di Urucum na Cara

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Foi Assim di Urucum na Cara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Kalunga ngombe escolheu kalundu pra ir
Ganga zambi preparou seu dongo, foi lá
Calundú partiu pro mar e disse
Preparado para libertar, cazumbi
Mukulu sagrou os seus passos
Negro quer voltar

Maracatu, ebó, camujerê
Parangolé, birimba
Babalaô, odé, maculelê
Acarajé, baobá

Kalaluana é forte e não tem baré
Amanaira chorou vendo abati
Aracy escureceu ao ver branco
Chegar abaité no mar, jabaquá
Navegou num rio de dor
Nem rudá amou
Maracaxá, jiguê, surucucu
Tamanduá, yara
Jacarandá, pequi , jaguaruçu
Amanajé, urucum

Play Escuchar "Foi Assim" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Foi Assim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Foi Assim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Foi Assim di Urucum na Cara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Foi Assim? Avere a portata di mano il testo della canzone Foi Assim di Urucum na Cara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Urucum na Cara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Foi Assim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Foi Assim nell'album.