Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim che stavi cercando.
Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim è una canzone di Vagner e Emerson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim di Vagner e Emerson? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Porque que teve,que ser assim,
Porque que nossa história
Teve que ter fim.
Agente transbordava de desejo,
Agente viajava na emoção,
Eu nunca imaginei
Que fosse acabar assim,
Péssimo prá vc e ruim prá mim.
Agora solidão nos pegou
Você fica me querendo
Eu também querendo ter você,
Agora não dá mais prá aguentar
Eu vou te procurar
E nunca mais te deixar,
Nunca mais,nunca mais te deixar.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim di Vagner e Emerson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim di Vagner e Emerson, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim? Avere a portata di mano il testo della canzone Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim di Vagner e Emerson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim di Vagner e Emerson.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Péssimo Prá Vc e Ruim Prá Mim di Vagner e Emerson.