Testo di 'Samba Enredo 1980 - Orgulho da Saracura' di G.R.C.S Vai-Vai

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba Enredo 1980 - Orgulho da Saracura che stavi cercando.

Ê vai-vai
Quem não suspira
Com a lira do cai cai

Vai-vai
Em compasso de cinqüenta carnavais
Vai-vai
Passo a passo, pôs a glória nos anais
Vai-vai,
Um abraço, um forte abraço
Aos sambistas imortais
Traz a turma do sardinha
E as rainhas do bexiga em madrigais
Traz a dona castorina
A iracema, seu livinho e tantos mais

Saracura
Deu futebol, chorinho
Amor a pão e vinho
Morreu de bem-querer
Vem o rei
Vem o marquês
E a corte do nobre português
Todo o povo quer dizer
Vai-vai, mil parabéns para você.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba Enredo 1980 - Orgulho da Saracura è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samba Enredo 1980 - Orgulho da Saracura di G.R.C.S Vai-Vai, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Samba Enredo 1980 - Orgulho da Saracura ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba Enredo 1980 - Orgulho da Saracura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba Enredo 1980 - Orgulho da Saracura perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samba Enredo 1980 - Orgulho da Saracura? Avere a portata di mano il testo della canzone Samba Enredo 1980 - Orgulho da Saracura di G.R.C.S Vai-Vai può risolvere molte dispute, e lo speriamo.