Testo di 'Tol'ko raz' di Vajkule Lajma

Tol'ko raz è una canzone di Vajkule Lajma il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tol'ko raz di Vajkule Lajma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tol'ko raz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tol'ko raz di Vajkule Lajma? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Den' i noch' roniaet serdtse lasku,
Den' i noch' kruzhitsia golova.
Den' i noch' vzvolnovannoiu skazkoj
Mne zvuchat tvoi slova.
Pripev:
Tol'ko raz byvaet v zhizni vstrecha,
Tol'ko raz sud'boiu rvetsia nit'.
Tol'ko raz v kholodnyj, zimnij vecher
Mne tak khochetsia liubit'!
Gasnet luch purpurnogo zakata,
Sedinoj okutany tsvety.
Gde zhe ty, zhelannyj moj kogda-to,
Gde zhe vy, usnuvshie mechty.
Pripev:
Tol'ko raz byvaet v zhizni vstrecha,
Tol'ko raz sud'boiu rvetsia nit'.
Tol'ko raz v kholodnyj, zimnij vecher
Mne tak khochetsia liubit'!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tol'ko raz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tol'ko raz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tol'ko raz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tol'ko raz di Vajkule Lajma.