Testo di 'Cartão Vermelho' di Valda Sedicias

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cartão Vermelho che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cartão Vermelho di Valda Sedicias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Desde o primeiro tempo o nosso amor
foi um a zero pra voce.

O amor que você fez nascer em mim se vai
Como se fosse um eco de uma multidão num clássico
Gritando gol
Eu dou cartão vermelho pra você
Por não saber jogar
Você cometeu faltas com quem só quis te amar
Vestiu sua camisa 10 tentando me humilhar
Você chutou pra fora amor

Você festeja com os amigos como se comemorasse um gol em mim
Quer ser o alvo da atenção como se fosse um artilheiro
O nosso amor é mais uma partida de futebol
E pra voce eu sempre sou a bola
Voce me chuta e depois corre atrás
Na grande área voce me trai

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cartão Vermelho di Valda Sedicias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cartão Vermelho di Valda Sedicias, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cartão Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cartão Vermelho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Valda Sedicias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cartão Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cartão Vermelho nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cartão Vermelho di Valda Sedicias, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cartão Vermelho di Valda Sedicias.