Testo di 'Coração Alado' di Valderi e Mizael

Coração Alado è una canzone di Valderi e Mizael il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Coração Alado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Coração Alado di Valderi e Mizael? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Depois de andar pra um lado ao outro buscando carinho
Que eu encontrei o amor que eu sempre sonhei
Cansei de viver pelas noites pelo amor dividido
E ser um pobre coitado com sonhos de rei

Agora eu entendo o sorriso daqueles que brincam comigo
Sentindo o mesmo carinho em seu coração
O homem que encontra o amor que lhe causa delírio
Sempre que pode sonhar

Voa coração em revoada
Solte as rédeas nessa estrada vá pra onde bem quiser
Veja coração como é bonito
Ser o dono do infinito pelo amor que a gente quer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Coração Alado di Valderi e Mizael.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Coração Alado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Coração Alado di Valderi e Mizael, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Coração Alado di Valderi e Mizael sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Coração Alado? Avere a portata di mano il testo della canzone Coração Alado di Valderi e Mizael può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Coração Alado di Valderi e Mizael.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coração Alado di Valderi e Mizael.