Vuoi conoscere il testo di De Cara a Cara di Valderi e Mizael? Sei nel posto giusto.
De Cara a Cara è una canzone di Valderi e Mizael il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone De Cara a Cara? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Cara a Cara di Valderi e Mizael? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não sou de mandar bilhetes
Nem cartas nem telegramas
As vezes mando ramalhetes
E flores para quem mi ama
Mando rosas para minha mãe
E cravos para minha irmã
E pode ser que você receba um buque
Amanhã de manhã
Porém depende da sua resposta
Na entrevista que lhe faço agora
Sinceramente se você mi gosta
E se não gosta diga sem demora
De cara a cara neste momento
Para evitar maiores dessabores
Confesse agora mas sem fingimentos
Pessoa fingida não merece flores
Otras canciones de Valderi e Mizael
La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Cara a Cara è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di De Cara a Cara ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Cara a Cara era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Cara a Cara perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Valderi e Mizael, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Cara a Cara... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Cara a Cara nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Cara a Cara di Valderi e Mizael, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Cara a Cara di Valderi e Mizael.