Aqui sozinho vivo chorando
A imensa falta que faz meu bem
É um dia triste que vai passando
É outra noite amarga que vem
E contemplando o seu retrato
Vejo a ternura em seu olhar
Mas, em lugar de um forte abraço
Sinto a saudade me abraçar
Neste meu quarto tão solitário
Sou um escravo do desengano
Só a voz do vento chora comigo
Mais uma noite sem quem eu amo
Otras canciones de Valderi e Mizael
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mais Uma Noite Sem Quem Eu Amo di Valderi e Mizael.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mais Uma Noite Sem Quem Eu Amo di Valderi e Mizael, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mais Uma Noite Sem Quem Eu Amo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Mais Uma Noite Sem Quem Eu Amo di Valderi e Mizael, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mais Uma Noite Sem Quem Eu Amo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mais Uma Noite Sem Quem Eu Amo di Valderi e Mizael sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mais Uma Noite Sem Quem Eu Amo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mais Uma Noite Sem Quem Eu Amo ? Avere a portata di mano il testo della canzone Mais Uma Noite Sem Quem Eu Amo di Valderi e Mizael può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mais Uma Noite Sem Quem Eu Amo di Valderi e Mizael.