Testo di 'O Espelho e Eu' di Valderi e Mizael

O Espelho e Eu è una canzone di Valderi e Mizael il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Espelho e Eu di Valderi e Mizael, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Espelho e Eu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Espelho e Eu di Valderi e Mizael? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A pior arma que fere é ouvir seu não
Descontrola os impulsos do meu coração
Se por te amar demais não te dou o direito
De humilhar meus desejos
E massacrar meu peito

Até do próprio espelho eu tenho ciúmes
Estou apaixonado esse é o meu costume
Pois ele conhece sua intimidade muito mais que eu
Nosso amor tem limites quando estou presente
Se meus olhos vêem meu coração sente
Sente que é preciso me fazer criança
Entre os braços teus

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Espelho e Eu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Espelho e Eu di Valderi e Mizael, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Espelho e Eu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Espelho e Eu? Avere a portata di mano il testo della canzone O Espelho e Eu di Valderi e Mizael può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Valderi e Mizael, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Espelho e Eu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Espelho e Eu nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Espelho e Eu di Valderi e Mizael.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Espelho e Eu di Valderi e Mizael, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.