Testo di 'Operando Eu' di Valdir Alexandre

Adori la canzone Operando Eu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Operando Eu di Valdir Alexandre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ainda antes que houvesse dia eu sou
E ninguém há que possa fazer
Escapar das minhas mãos
Assim diz o senhor o teu redentor
E fora de mim não há salvador

Operando eu quem impedirá?
E depois de mim nenhum outro haverá

Eu sou o Deus de abraão, o Deus de isaque
O Deus de jacó. Eu sou quem te guardo
Quem te livro, estou contigo eu não te deixo só
Tudo isso e muito mais eu faço por ti
Pede agora o que queres filho meu eu estou aqui

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Operando Eu di Valdir Alexandre.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Operando Eu di Valdir Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Operando Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Operando Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Operando Eu di Valdir Alexandre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Operando Eu di Valdir Alexandre.