Vuoi conoscere il testo di A Língua (part. Pablo Patriota) di Valdir Santos? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Língua (part. Pablo Patriota) che stavi cercando.
A Língua (part. Pablo Patriota) è una canzone di Valdir Santos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Língua (part. Pablo Patriota) di Valdir Santos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu falo a língua do amor
A língua dos cantadores
O canto dos cantadores
Ecoa no meu cantar
A minha voz vem do mar
Da palavra do poeta
Não tem lugar no planeta
Que ela não possa chegar
Eu falo a língua dos homens
Bebo sua poesia
Minha voz é melodia
É canção para sonhar
É grito solto no ar
Feito cheiro de perfume
É a luz de um vaga-lume
Numa noite sem luar
Longe, perto
Amanhã, agora
Multidão, deserto
Aqui, lá fora
Otras canciones de Valdir Santos
La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Língua (part. Pablo Patriota) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Língua (part. Pablo Patriota) di Valdir Santos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di A Língua (part. Pablo Patriota) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Língua (part. Pablo Patriota)? Avere a portata di mano il testo della canzone A Língua (part. Pablo Patriota) di Valdir Santos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Língua (part. Pablo Patriota) di Valdir Santos.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Língua (part. Pablo Patriota) di Valdir Santos.