Testo di 'Manhã Fria' di Valdo Aguiar & Herva

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Manhã Fria di Valdo Aguiar & Herva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Manhã fria tão cinzenta
Chuva fina no meu rosto
Me faz lembrar alguem

Que partiu a muito tempo
E me fez sentir culpado
Pelo o que aconteceu

Quando eu era muito jovem
Pensava ser dono do mundo
Não pensava em consequencias
Ia fundo na ilusão

Hoje com o passar dos anos
Vejo a estrada percorrida
E fico`a lamentar

As coisas que deixei de lado
Mas o tempo não perdoa
Não dá mais para voltar

Play Escuchar "Manhã Fria" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Manhã Fria è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Manhã Fria di Valdo Aguiar & Herva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Manhã Fria ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Manhã Fria è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Manhã Fria? Avere a portata di mano il testo della canzone Manhã Fria di Valdo Aguiar & Herva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Valdo Aguiar & Herva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Manhã Fria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Manhã Fria nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Manhã Fria di Valdo Aguiar & Herva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.