Testo di 'L'estate' di Valentina Dorme

Vuoi conoscere il testo di L'estate di Valentina Dorme? Sei nel posto giusto.

L'estate è una canzone di Valentina Dorme il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone L'estate di Valentina Dorme, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone L'estate? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'estate di Valentina Dorme? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Alla fine l'estate
non ci portò che guai
bugie e promesse infinite
cose dette
alcune sussurrate
e va da sé
ora non servi più a niente

sfocate le scene
alcune epocali
e va da sé
di asciugamani celesti
a cancellare le tracce madreperla
dello sperma tra i seni

con te se ne vola via
l'oro dei giorni
vola il piacere degli occhi
mai sazi di nuovi profili
mentre gridi i tuoi
non mi servi più a niente

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'estate di Valentina Dorme.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con L'estate di Valentina Dorme, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'estate era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'estate è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'estate perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'estate? Avere a portata di mano il testo della canzone L'estate di Valentina Dorme può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone L'estate di Valentina Dorme.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come L'estate di Valentina Dorme.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come L'estate di Valentina Dorme, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.