Testo di 'Nivea (20 Ottobre 1998)' di Valentina Dorme

Vuoi conoscere il testo di Nivea (20 Ottobre 1998) di Valentina Dorme? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nivea (20 Ottobre 1998) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nivea (20 Ottobre 1998) di Valentina Dorme, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nivea (20 Ottobre 1998)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nivea (20 Ottobre 1998) di Valentina Dorme? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Più di sei mesi caro amore essenziale una vacanza meritata dei sensi una distanza che squassa le vene
interminabile caro amore squarciato sacra facoltà di reagire che avevo e ho gettato così lontano
e fatica fatica mentre ti rivedo ammassare l'intimo nei bagagli i mensili in sacchi di nylon mascara nivea e gli smalti direttamente in tasca

Sapere cosa dice il testo di Nivea (20 Ottobre 1998) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nivea (20 Ottobre 1998) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nivea (20 Ottobre 1998) di Valentina Dorme sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nivea (20 Ottobre 1998) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nivea (20 Ottobre 1998)? Avere a portata di mano il testo della canzone Nivea (20 Ottobre 1998) di Valentina Dorme può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nivea (20 Ottobre 1998) di Valentina Dorme.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nivea (20 Ottobre 1998) di Valentina Dorme.