Testo di 'Nove Nuovi Amanti (Parte Seconda)' di Valentina Dorme

Nove Nuovi Amanti (Parte Seconda) è una canzone di Valentina Dorme il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nove Nuovi Amanti (Parte Seconda) di Valentina Dorme, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mi conforta il tuo continuo sfuggirmi
il tuo spostarti senza tregua
le tue emozioni brevi

come consola rivederti nei sogni
senza vestiti né colori
poco prima di svegliarmi

e dire che avresti un altare
di lino e seta
anche se non ti servirà un granché
avresti me
le mie gelosie intatte
le ore tutte uguali
studiate nei particolari
a ricordarmi la noia dei tuoi quadri

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nove Nuovi Amanti (Parte Seconda) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nove Nuovi Amanti (Parte Seconda) di Valentina Dorme, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nove Nuovi Amanti (Parte Seconda) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nove Nuovi Amanti (Parte Seconda) di Valentina Dorme, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Valentina Dorme, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nove Nuovi Amanti (Parte Seconda)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nove Nuovi Amanti (Parte Seconda) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nove Nuovi Amanti (Parte Seconda) di Valentina Dorme.