Testo di 'Questa Novità' di Valentina Dorme

Vuoi conoscere il testo di Questa Novità di Valentina Dorme? Sei nel posto giusto.

Questa Novità è una canzone di Valentina Dorme il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Questa Novità di Valentina Dorme, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sii prevedibile e deludimi questo in sintesi mi aspetto da te
valigie in regalo me le aspettavo in verità ecco perché dicevi quando ti decidi quando partirai
non si sa poi bene cosa riserverà quest'altra sera la difficoltà per il mio ago di trovare un'altra vena azzurra la difficile tranquillità il tremore che mi blocca mi frena
l'ansia del debuttante che si ferma spera e aspetta non si sa poi bene cosa
desiderio di inondare di saliva il ventre poi scendere e fermarsi a bere ma lui immobile

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Questa Novità è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Questa Novità di Valentina Dorme, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Questa Novità era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Valentina Dorme, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Questa Novità... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Questa Novità nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Questa Novità di Valentina Dorme.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Questa Novità di Valentina Dorme.