Testo di 'Nemam vize, ofentala, duldunga' di Valentino

Nemam vize, ofentala, duldunga è una canzone di Valentino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Te noci gazio sam svjetske granice
Carinici vostane figure
Ovdje osmjeh stari moj ne prolazi
Samo nebo nema granice

Te noci vozio sam 200 na sat
Iza mene zacu se svirena
Policajac ko iz losih filmova
Ovdje ja ne pripadam

Nemam vize, ofentala, duldunga
Al' kad ljubim nema granica
Nemam vize, ofentala, duldunga
Al' kad ljubim nema granica

Te noci muski sam se drzao za sank
Oko mene svabice rumene
Iz dzepa viri viza, iz oka ona stvar
Kad ljuljam, ljulja Bavarska

Te noci stajali smo na sred ulice
Pokisli ko sirocici mali
Drzo me za ruku cvrsto, ne brini
Vodim te do mjeseca

Nemam vize, ofentala, duldunga
Al' kad ljubim nema granica (2x)

Eine, zwei, drei, vier

Nemam vize, ofentala...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nemam vize, ofentala, duldunga di Valentino.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nemam vize, ofentala, duldunga di Valentino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nemam vize, ofentala, duldunga era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nemam vize, ofentala, duldunga di Valentino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nemam vize, ofentala, duldunga è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nemam vize, ofentala, duldunga di Valentino sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nemam vize, ofentala, duldunga perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nemam vize, ofentala, duldunga di Valentino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nemam vize, ofentala, duldunga di Valentino.