Testo di 'Ponekad se sjetim da postojis' di Valentino

Vuoi conoscere il testo di Ponekad se sjetim da postojis di Valentino? Sei nel posto giusto.

Ponekad se sjetim da postojis è una canzone di Valentino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ponekad se sjetim da postojis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ponekad se sjetim da postojis di Valentino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ponekad se sjetim da postojis
cini se da vrijeme ne lijeci sve
soba puna grijeha i zaljubljeni andjeli
i neke pjesme pisane samo za nas.

Ref:
Cuvaj se i ostani malo moje
nekad mi nedostajes, radosti
jos sam nocu uz tebe, tako blizu
barem tebe ne lazem nikada.

Kako brzo prolaze godine
mnoge zene bile su voljene
neki stranac njezan i tih, voli te uz radio
uz mnoge pjesme pisane samo za nas.

Cuvaj se i ostani...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ponekad se sjetim da postojis di Valentino.

Sentiti come una star cantando la canzone Ponekad se sjetim da postojis di Valentino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Valentino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ponekad se sjetim da postojis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ponekad se sjetim da postojis nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ponekad se sjetim da postojis di Valentino, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.