Testo di 'Homem De Reserva' di Valéria Jorge

Homem De Reserva è una canzone di Valéria Jorge il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Homem De Reserva di Valéria Jorge, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu que me encontro, entre um gole e outro de bebida
Para tirar você da minha vida
Deixei de ser o oficial para ser o outro em sua vida
Por esse amor deixei você rebaixar minha patente
De oficial virei seu homem de reserva
Só me procura, porque diz
Que sou o homem que te dá prazer
E o outro te da á vida de princesa
Sem precisar lavar e nem passar
Assim virei seu homem de prazer
Deixando o outro como oficial

E entre um gole e outro de cachaça
Aceito ser rebaixado, para ter você e seu prazer
E não correr o risco de ser
Expulso da sua vida
E manter o nosso caso
Na reserva

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Homem De Reserva di Valéria Jorge.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Homem De Reserva di Valéria Jorge, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Homem De Reserva è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Homem De Reserva perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Homem De Reserva? Avere a portata di mano il testo della canzone Homem De Reserva di Valéria Jorge può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Homem De Reserva di Valéria Jorge.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Homem De Reserva di Valéria Jorge, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.