Testo di 'Ilusos de los dos' di Valeria Lynch

Ilusos de los dos è una canzone di Valeria Lynch il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ilusos de los dos di Valeria Lynch, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ilusos de los dos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ilusos de los dos di Valeria Lynch? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nos empeñamos en salvar lo que quedaba
Y qué pasó
Fue tan difícil intentar, tratar de reanimar
La llama.

No fue culpa de nadie
Tuvo que suceder
De pronto me quedé sin ver,
A mitad de camino sin compreder.

Que tontería fue guardar las apariencias
Que insensatez
Casi resultó pero fue una trampa,

ESTRIBILLO.

Y hoy, ilusos de los dos
Pudimos rescatar
Solo despojos, nada.

Y hoy que todo terminó
Vimos llegar lo inevitable.

Ilusos de los dos.

Dos marionetas al antojo del destino
Fuimos tu y yo
Aunque bajemos el telón culmina la función
En drama.

No fue culpa de nadie
Tuvo que suceder,
De pronto me quedé sin ver,
A mitad de camino sin volver a ti.

ESTRIBILLO.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ilusos de los dos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ilusos de los dos di Valeria Lynch, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ilusos de los dos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ilusos de los dos? Avere a portata di mano il testo della canzone Ilusos de los dos di Valeria Lynch può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ilusos de los dos di Valeria Lynch, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.