Testo di 'Gibi' di Valéria Rodrigues Dias Velho

Vuoi conoscere il testo di Gibi di Valéria Rodrigues Dias Velho? Sei nel posto giusto.

Gibi è una canzone di Valéria Rodrigues Dias Velho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gibi di Valéria Rodrigues Dias Velho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bola de meia, bilboquê de lata
Anel de prata no indicador
A cara feia do cara que mata
Ta grafitada no meu corredor

Um dois e três, A, B, C, D
E um mapa
Sala calada do professor
Numa pelada que não desempata
Cresce a mamata do vencedor

Onça pintada que foge da mata
Pra vir comer no meu quintal
O nó na corda prende a sua pata
Defende a borda do meu mingau

Empino a pipa em papel carbono
Consigo a cópia de um arranha-céu
E lá de cima eu caio no sono
E gravo em mono a voz de noel

Cordel de cores, flores, dores, rimas
Por onde fores em todas as esquinas
Os meus sensores capturam minas
Os meus amores, ouro em ruínas

Play Escuchar "Gibi" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Valéria Rodrigues Dias Velho

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gibi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gibi di Valéria Rodrigues Dias Velho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gibi di Valéria Rodrigues Dias Velho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gibi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gibi di Valéria Rodrigues Dias Velho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.