Testo di 'Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime)' di Valeria Rossi

Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime) è una canzone di Valeria Rossi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime) di Valeria Rossi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quante storie precarie
peccato debbano finire
mi distraggo da ora così poi
sarà più lieve il mio soffrire
ci troviamo noi due
in una tipica situazione
ma se capisco che ci sei
posso inventarmi un lieto fine

rit. ciao tu come stai
pensavo a te
stasera niente al mondo è come noi
tu ridi e io so perché
c'è sempre il sale nelle lacrime ( 2 volte)

io non sono colei che credi o
che vuoi che sia
credo nell'aldilà
e lo cerco negli angoli di casa mia

così lunghe le ore
anche il tempo non vuol passare
oggi mi concentrerò
a guardarle lentamente scivolare

rit. ciao tu come stai
pensavo a te
stasera niente al mondo è come noi
tu ridi e io so perché
c'è sempre il sale nelle lacrime

per fare grandi cose ci vuole passione-ci vuole passione
tu mandami il coraggio almeno per iniziare -per iniziare

rit……

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime) di Valeria Rossi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime) di Valeria Rossi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime) di Valeria Rossi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Valeria Rossi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime) di Valeria Rossi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pensavo A Te (C'è Sempre Il Sale Nelle Lacrime) di Valeria Rossi.