Testo di 'Satan's Glorious Victory' di Valhom

Satan's Glorious Victory è una canzone di Valhom il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Oh rise and travel your presence a forth
Destroy and conquer the realm of earth
Satan the master of death ruler of hell destroyer
We can find salvation in destroying weak lives
Together we bring death and we rule the world
Divine deception tempting the christian heart
Deceiving the believers

I hear your call from the shadows afar
We came from plane to destroy your shelter light
You smell the stench of demons so near
Your catholics world and gods death is what is near
I reek of foul satan
Your tears and your cries
I'll rape your christian body
I'll burn your church of lies oh satan
Father satan destroy the world

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Satan's Glorious Victory di Valhom, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Satan's Glorious Victory di Valhom, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Satan's Glorious Victory è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Satan's Glorious Victory di Valhom sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Valhom, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Satan's Glorious Victory... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Satan's Glorious Victory nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Satan's Glorious Victory di Valhom.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Satan's Glorious Victory di Valhom.