Testo di 'Qual futuro então virá' di Valtinho

Qual futuro então virá è una canzone di Valtinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Qual futuro então virá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Qual futuro então virá di Valtinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deixa, deixa o tempo passar
Vem do sol, luz pra iluminar

Quem faz o passo, cria o laço, uma conexão
Mistura os fatos, dá um papo com clareza
Se no tropeço eu, posso recomeçar
É batalhando que eu levanto minha cabeça

Sabe que o cacique lá da tribo nomeou a natureza
Para te purificar
Toda consciência foi perdida, o que que eu faço com a certeza?
Qual futuro então virá?

Play Escuchar "Qual futuro então virá" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Qual futuro então virá ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Qual futuro então virá di Valtinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Qual futuro então virá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Valtinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Qual futuro então virá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Qual futuro então virá nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Qual futuro então virá di Valtinho.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Qual futuro então virá di Valtinho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Qual futuro então virá di Valtinho.