Testo di 'Mayoigo - KAARUA no TEEMA' di Vampire Princess Miyu

Mayoigo - KAARUA no TEEMA è una canzone di Vampire Princess Miyu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mayoigo - KAARUA no TEEMA di Vampire Princess Miyu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ah- motto yume no tsuzuki wo mitai to
nakija kuri korara seta no nidoto modorenai hi
Ah- kono umi no nami no ma ni ma ni ha
setsuna sato awai nozomi ukande ha kieru kage

*Doushitara
koko de mata futari aeru koto ga dekiru no
doushitara
anata ni watashi no kimochi wo
wakatta moraeru deshou ka...

anata ga kureta ano kotoba dake wo shinjiteru
dakara yami mo kodoku mo kowaku ha nai no

* Repeat

Ah- anata he no omoi ni kizuita sono to kikara
sou watashi ha otona ni natta no deshou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mayoigo - KAARUA no TEEMA di Vampire Princess Miyu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mayoigo - KAARUA no TEEMA di Vampire Princess Miyu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mayoigo - KAARUA no TEEMA ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mayoigo - KAARUA no TEEMA era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mayoigo - KAARUA no TEEMA di Vampire Princess Miyu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mayoigo - KAARUA no TEEMA? Avere a portata di mano il testo della canzone Mayoigo - KAARUA no TEEMA di Vampire Princess Miyu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mayoigo - KAARUA no TEEMA di Vampire Princess Miyu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.