Testo di 'Shoushi no Temari Uta ~Miyu no Kazoe Uta~' di Vampire Princess Miyu

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Shoushi no Temari Uta ~Miyu no Kazoe Uta~ che stavi cercando.

kaasama koishi to hitotsu mari o dakishime
namida wa iranu to futatsu sono me o tsubusu no
yakusoku onegai mittsu yubi o orimasho
utsutsu no ashi oto yottsu putsuri to togireta

itoshii kuchibiru itsutsu GARASU [glass] de fusagi
nigasanu you ni to muttsu karamete maneku yo
mai chiru akai hi nanatsu shitataru shitsuku
tsubaki no omoi wa yattsu potori to ochiteku

kanashimi kokonotsu keshite dareka no jikan
kazoete kudasai sotto anata no temari o


(kitto todoku yo) sono uta goe
(sore wa eien) GARASU no kazoe uta
(anata ni ageru) GARASU no temari

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Shoushi no Temari Uta ~Miyu no Kazoe Uta~ è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Shoushi no Temari Uta ~Miyu no Kazoe Uta~ di Vampire Princess Miyu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Shoushi no Temari Uta ~Miyu no Kazoe Uta~ ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Shoushi no Temari Uta ~Miyu no Kazoe Uta~ di Vampire Princess Miyu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Shoushi no Temari Uta ~Miyu no Kazoe Uta~ perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Shoushi no Temari Uta ~Miyu no Kazoe Uta~ di Vampire Princess Miyu.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Shoushi no Temari Uta ~Miyu no Kazoe Uta~ di Vampire Princess Miyu.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Shoushi no Temari Uta ~Miyu no Kazoe Uta~ di Vampire Princess Miyu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.