Testo di 'Reminiscence Of Hell (Vlad's Dominions)' di Vampiria

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Reminiscence Of Hell (Vlad's Dominions) che stavi cercando.

Reminiscence Of Hell (Vlad's Dominions) è una canzone di Vampiria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vlad, lord of cruelty and pain, come to my dreams, show me your hell.

Welcome foreigner to the kingdom of sadism, in this garden of hell there's a place for you. Blood flood the ground and feed the Aqueronte.

Vlad's dominions are like a reminiscence of hell.
Come to my dreams, show me your hell, this forest of bodies is an altar for Vlad...this is an altar for Vlad

Those impaled bodies are like debris of hell a sadic monument or an offeriness?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Reminiscence Of Hell (Vlad's Dominions) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Reminiscence Of Hell (Vlad's Dominions) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Reminiscence Of Hell (Vlad's Dominions) di Vampiria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Reminiscence Of Hell (Vlad's Dominions) di Vampiria.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reminiscence Of Hell (Vlad's Dominions) di Vampiria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reminiscence Of Hell (Vlad's Dominions) di Vampiria.