Testo di 'Sudjeno mi je' di Van Gogh

Vuoi conoscere il testo di Sudjeno mi je di Van Gogh? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Sudjeno mi je? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sudjeno mi je di Van Gogh? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sudjeno mi je da živim na ovoj santi leda
razapet izmeðu tvog dobra i zla
i šta me to sad od tihog besa miri
i zašto me krivi kad pomislim

Ako me lomiš onda slomi me
Ako me voliš onda pusti me
to duguješ i duguješ mi za sve

I šta me to sad od tihog besa miri
i zašto se ljuti kad pomislim
ko æe mi tad suzom greh okupati
kad proðe sve ako neæeš ti

to suðeno je........

Sapere cosa dice il testo di Sudjeno mi je ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sudjeno mi je era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sudjeno mi je di Van Gogh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sudjeno mi je è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sudjeno mi je di Van Gogh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Van Gogh, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sudjeno mi je... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sudjeno mi je nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sudjeno mi je di Van Gogh.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sudjeno mi je di Van Gogh.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sudjeno mi je di Van Gogh.