Testo di 'O Dedo do Tempo no Barro da Vida' di Vander Lee

Adori la canzone O Dedo do Tempo no Barro da Vida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Dedo do Tempo no Barro da Vida di Vander Lee? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O dedo invisível do tempo
Modelando nosso destino
No barro da vida é um velho
Girando, virando menino
Sonhando sons, criando asas
E as asas pisando o céu
Entrando e saindo das casas
Brincando qual pipa de papel
Driblando dragões e cometas
E contando histórias pra lua
Brincando de roda com os planetas
Bem ali, na porta da rua
E a tarde fugindo sem pressa
Na velha cidade da luz
Presente no sol que atravessa
Futura na estrela que conduz
O dedo invisivel do tempo...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Dedo do Tempo no Barro da Vida è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di O Dedo do Tempo no Barro da Vida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone O Dedo do Tempo no Barro da Vida di Vander Lee, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Dedo do Tempo no Barro da Vida di Vander Lee sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Dedo do Tempo no Barro da Vida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Dedo do Tempo no Barro da Vida? Avere a portata di mano il testo della canzone O Dedo do Tempo no Barro da Vida di Vander Lee può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Dedo do Tempo no Barro da Vida di Vander Lee.