Testo di 'Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari)' di Vane Ruth

Vuoi conoscere il testo di Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) di Vane Ruth? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) che stavi cercando.

Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) è una canzone di Vane Ruth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) di Vane Ruth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me subí a ese tren
Sin ningún destino
Nada tengo que explicar
Me empecé a alejar
De aquellos caminos
Que me hicieron una más

Cantando una canción
Que no hable más de amor
Tocando en re mayor
Sin dudar

Vivir sin mirar atrás
Viajando a ningún lugar
Lejos de aquí

En cada estación
Suben ilusiones
Que en las vías crecerán
Oh, oh, oh

La velocidad, marcha sobre acero
Y en el viento mi verdad
La música y la pasión

Mueven un corazón
Sonando en re mayor
Y soñar

Vivir sin mirar atrás
Viajando a ningún lugar
Con mi canción

Alguien me dijo alguna vez
Lo mejor está al llegar
Nunca dejes de avanzar

Vivir sin mirar atrás (vivir sin mirar atrás)
Viajando a ningún lugar (viajando a ningún lugar)

Cerca de mi
Cerca de vos
Lejos de aquí

Con tu canción
Lejos de aquí

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) di Vane Ruth.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) di Vane Ruth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) di Vane Ruth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) di Vane Ruth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) di Vane Ruth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sin Mirar Atrás (part. Adrian Barilari) di Vane Ruth.