Testo di 'As Coisas da Casa' di Vanessa Longoni

Adori la canzone As Coisas da Casa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di As Coisas da Casa di Vanessa Longoni? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

"Ela agora só pode amar com a paixão contida da borboleta espetada na placa de isopor. De vez em quando uma asa estala, sai voando pela sala e quer quebrar o abajur. Trazia nas mãos pressurosas o ramo das rosas do arrependimento e, no botão da rosa mais vistosa, a abelha venenosa bulia por dentro."

A raiva invadiu a casa
Numa labareda violenta
Crestou tudo
Agora os dois carregam baldes de água pra dentro
Espionados pelos vizinhos
Que olham de longe por trás de gelosias engelhadas
Que olham de longe

A raiva invadiu a casa
Numa labareda violenta
Crestou tudo
Agora os dois carregam baldes de água pra dentro
Espionados pelos vizinhos
Que olham de longe por trás de gelosias engelhadas
Que olham de longe

La ragione più comune per voler conoscere il testo di As Coisas da Casa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone As Coisas da Casa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone As Coisas da Casa di Vanessa Longoni sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di As Coisas da Casa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come As Coisas da Casa di Vanessa Longoni.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come As Coisas da Casa di Vanessa Longoni, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone As Coisas da Casa di Vanessa Longoni.