Testo di 'Mulheres Guerreiras' di Vânia Guedes

Vuoi conoscere il testo di Mulheres Guerreiras di Vânia Guedes? Sei nel posto giusto.

Mulheres Guerreiras è una canzone di Vânia Guedes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mulheres Guerreiras di Vânia Guedes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Mulheres guerreiras, que trabalham pra Deus
Tem sempre prazer, com amor louva a Deus
São firmes, constantes, tem prazer de avançar
Pela obra do Mestre, estão sempre a lutar

Mulheres guerreiras não recuam já mais
Ponhe a mão no arado e não olham atrás
Mulheres guerreiras não recuam já mais
Ponhe a mão no arado e não olham atrás

Mulheres guerreiras, dá o melhor pra o Senhor
São simples, prudentes, trabalhando com amor
São cheias de fogo, vivem em oração
Com a face no pó e joelhos no chão

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mulheres Guerreiras era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mulheres Guerreiras di Vânia Guedes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mulheres Guerreiras è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mulheres Guerreiras perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mulheres Guerreiras? Avere a portata di mano il testo della canzone Mulheres Guerreiras di Vânia Guedes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mulheres Guerreiras di Vânia Guedes.